lunedì 25 febbraio 2008

Presentazione

Salve,
____mi chiamo Francesco Bianco, è sono un appassionato di informatica teorica, le mie ricerche e le mie esperienze mi hanno portato a sviluppare un idea del software, e della fase di sintesi di esso, abbastanza chiara.
____Il rigore della teoria fissa i modelli e gli scemi sulla quale un Software deve appogiarsi per essere dentro il target, ma vi sono diversi aspetti di tutta la catena del software che richiedono un gusto artistico.
____Per molte applicazioni l'anima artistica si manifesta nelle scelte grafiche, o in quello che un utente è condizionato a valutare con i propri mezzi, bene! esplorando il mio blog scoprirete che l'arte può essere ovunque, pure nella stesura del codice, o addirittura nella scelta del nome di una variabile...

Grazie per l'attenzione
Francesco Bianco

Nessun commento:

Posta un commento